Ilary Blasi è una colonna portante dell’Isola dei Famosi 16. Senza la sua conduzione un po’ caciarona, divertente e ironica, il programma di Canale 5 non sarebbe lo stesso.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto alcune rivelazioni sul dietro le quinte del reality show Mediaset che andrà in onda fino al 27 Giugno.
Isola 16, Ilary Blasi confessa: “A volte gli autori mi sgridano perché dovrei essere meno “caciarona”
Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria formano un trio fenomenale all’Isola dei Famosi 16. Il programma quest’anno grazie a questo accoppiamento vincente ha avuto un grande slancio. Sebbene gli ascolti non siano al pari del Grande Fratello Vip 6 perché il pubblico televisivo dopo tanti mesi è stanco dei reality, le interazioni su Twitter degli utenti denunciano quanto piaccia il trio dell’Isola.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Intervistata da Tv Sorris e Canzoni, Ilary Blasi ha confessato che talvolta viene sgridata dagli autori per il suo essere così “caciarona” anche in momenti clou, come la spiegazione delle prove.
“A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per i naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: “Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”.
Un grande aiuto nella conduzione è quello dei due opinionisti Savino e Luxuria, con i quali si diverte e riesce a rendere le ore di trasmissione più leggere. Lei stessa racconta come siano dei compagni di gioco per lei:
“In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”.
Isola 16, il rapporto tra Ilary Blasi e Alvin
In tantissimi si sono chiesti che tipo di rapporto ci sia tra la conduttrice e l’inviato in Honduras Alvin. Infatti durante la trasmissione sembra che lei lo punga spesso, ma allo stesso tempo scherzi tanto su questa dinamica di gioco. L’inviato a tal riguardo ha anche scritto un post social paragonandoli a Casa Vianello. Cosa ne pensa Ilary? Ecco le parole della conduttrice:
“Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni”.