Ilary Blasi è una colonna portante dell’Isola dei Famosi 16. Senza la sua conduzione un po’ caciarona, divertente e ironica, il programma di Canale 5 non sarebbe lo stesso.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto alcune rivelazioni sul dietro le quinte del reality show Mediaset che andrà in onda fino al 27 Giugno.

Isola 16, Ilary Blasi confessa: “A volte gli autori mi sgridano perché dovrei essere meno “caciarona”

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria formano un trio fenomenale all’Isola dei Famosi 16. Il programma quest’anno grazie a questo accoppiamento vincente ha avuto un grande slancio. Sebbene gli ascolti non siano al pari del Grande Fratello Vip 6 perché il pubblico televisivo dopo tanti mesi è stanco dei reality, le interazioni su Twitter degli utenti denunciano quanto piaccia il trio dell’Isola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intervistata da Tv Sorris e Canzoni, Ilary Blasi ha confessato che talvolta viene sgridata dagli autori per il suo essere così “caciarona” anche in momenti clou, come la spiegazione delle prove.

A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per i naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: “Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”.

Un grande aiuto nella conduzione è quello dei due opinionisti Savino e Luxuria, con i quali si diverte e riesce a rendere le ore di trasmissione più leggere. Lei stessa racconta come siano dei compagni di gioco per lei:

“In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”.

Isola 16, il rapporto tra Ilary Blasi e Alvin

In tantissimi si sono chiesti che tipo di rapporto ci sia tra la conduttrice e l’inviato in Honduras Alvin. Infatti durante la trasmissione sembra che lei lo punga spesso, ma allo stesso tempo scherzi tanto su questa dinamica di gioco. L’inviato a tal riguardo ha anche scritto un post social paragonandoli a Casa Vianello. Cosa ne pensa Ilary? Ecco le parole della conduttrice:

Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni”.