Guendalina Tavassi è una dei quattro naufraghi che ieri hanno abbandonato l’Isola dei Famosi 16. Il reality sarebbe dovuto finire proprio ieri 23 Maggio, ma visto che la rete ha voluto il prolungamento, potevano decidere se restare oppure no senza pagare la penale.

Con grande sofferenza, l’influencer romana ha abbandonato il reality di Canale 5 e ora sta ritornando in Italia. Riappropriatasi del suo cellulare ha lanciato un messaggio su Instagram.

Il primo messaggio di Guendalina Tavassi dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi 16

L’Isola 16 sarebbe potuta essere quella della vittoria per Guendalina. Gliel’ha detto pure Vladimir Luxuria ieri sera mentre cercava di convincerla a non abbandonare il programma. Ma non c’è stato verso, mamma di due figli, Chloe e Salvatore, ha deciso di ritornare da loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In tanti reputano che quell’addio sofferto dal programma Mediaset sia dovuto al fatto che l’ex marito, Umberto D’Aponte, padre dei due figli, è stato scarcerato proprio ieri, dopo che era finito agli arresti per aver violato il divieto del giudice di avvicinarsi a Guendalina. Accusato di violenza domestica, l’ex si è sempre dichiarato innocente, e lei ha dovuto subire gli insulti social di chi l’accusava di aver mandato in carcere il padre dei suoi figli.

Durante l’addio al format ieri non ha specificato quali fossero i problemi molto seri familiari per i quali tornava, ma tutti hanno immaginato fosse appunto quanto accaduto con il marito.

Con lei fin dall’inizio di quest’avventura il fratello maggiore Edoardo, che anche ieri ha capito la scelta della sorella e l’ha accompagnata fino alla barca, scoppiando poi in lacrime disperate appena lei è andata via dall’Isola. Ed è proprio a lui che dedica un dolce pensiero l’influencer, con una storia sul suo profilo Instagram.

Guendalina Tavassi primo messaggio post abbandono