Novità in casa Uomini e Donne, un noto volto della trasmissione sta per diventare papà. Il lieto evento che sta appassionando i fan è stato annunciato oggi via social. Scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, ex tronista presto papà: “La cosa più bella che possa accadere ad un uomo”

Il volto che ha annunciato la bella notizia sul suo profilo Instagram è Luigi Mastroianni. Il ragazzo ha partecipato al programma di Maria De Filippi sia come corteggiatore di Sara Affi Fella, diventando la sua scelta fake. Infatti, la tronista continuava segretamente la relazione con il suo ex fidanzato all’insaputa di tutti.

Subito dopo il ragazzo è stato promosso come tronista e ha scelto la corteggiatrice Irene Capuano. Ma la loro relazione non è durata molto. Nel novembre 2020 ha ufficializzato un nuovo fidanzamento, con una ragazza che vive dalle sue parti, Anna Scuderi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I ragazzi conosciutisi durante il primo lockdown, non si sono mai separati. Ora arriva il lieto annuncio. Il ragazzo è entusiasta della paternità e felice di costruire una vita insieme alla sua compagna con la quale ha trovato la felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)