La diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi 16, andata in onda stasera 23 Maggio, ha affrontato ancora una volta il tema della coppia Estefania Bernale Roger Balduino. L’opinionista Vladimir Luxuria ha duramente attaccato la modella argentina dopo un gioco avvenuto tra i naufraghi.

Isola dei Famosi 16: i naufraghi dicono la verità ad Estefania e Roger

Lo spirito dell’Isola ha messo a dura prova i concorrenti con una prova ricompensa. Infatti hanno dovuto dire la verità sugli altri compagni d’avventura per vincere del cibo. Ad essere attaccati maggiormente sono stati Estefania e Roger. I due sono complici di una storia d’amore fake in Honduras durata pochissimo e che li ha messi in cattiva luce.

Ma mentre Roger si è scusato con gli altri naufraghi per il comportamento avuto, Estefania invece ha attaccato il modello brasiliano accusandolo di fare la vittima e non credere ad una parola di quanto detto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vladimir Luxuria attacca duramente Estefania Bernal: “Siamo stati presi in giro da questa fiction mal recitata…manco The Lady!

Vladimir Luxuria non ha approvato per niente il comportamento di Estefania e glielo dice senza mezze misure:

“Estefania sai come si dice? Il bue che dice cornuto all’asino. Vuoi farci credere che sia stato Roger ad aver voluto tutta questa cosa? Perché non hai chiesto scusa anche tu al gruppo per questa macchinazione che avete fatto? Sarebbe stato anche chiedere scusa a tutti noi come pubblico, che siamo stati presi in giro da questa fiction mal recitata…manco The Lady veniva così. Scusa Lory eh”.

Ma la modella non si scompone minimamente e continua ad affermare di essersi “presa” da Roger e che credeva davvero in un futuro tra lei e Roger.