Venerdì 27 maggio andrà in onda una puntata speciale di Domenica In, che prenderà il nome di Domenica In Show. La trasmissione sarà un tributo al programma domenicale, pertanto, alla guida non potrà che esserci Mara Venier. Nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo che fa, la conduttrice ha fatto degli spoiler in merito agli ospiti e a tutto quello che accadrà.

Domenica In Show, chi sono gli ospiti della puntata

A Che Tempo che fa, Mara Venier ha parlato di Domenica In Show, la puntata speciale del programma del dì di festa che, eccezionalmente, andrà in onda di venerdì sera. In tale occasione vedremo che la presentatrice darà luogo ad una serie di interviste e di momenti di intrattenimento estremamente divertenti.

Da Fabio Fazio, la conduttrice ha annunciato quelli che saranno gli ospiti. Innanzitutto, nella puntata vedremo che ci sarà il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. Dopo anni di lontananza dal mondo dello spettacolo, la presentatrice finalmente tornerà sul piccolo schermo. Oltre a lei, però, ci sarà anche un siparietto estremamente divertente in compagnia di Luciana Littizzetto. Tra gli altri ospiti, poi, ci saranno: Renzo Arbore, Gigi D’Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni, Ferzan Ozpetek e molti altri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Domenica In Show contro l’Isola dei Famosi 16

La messa in onda di venerdì sera di Domenica In Show prevede uno scontro frontale tra Mara Venier e Ilary Blasi. Nello stesso giorno, alla stessa ora, infatti, andrà in onda anche una nuova puntata de l’Isola dei Famosi. In tale occasione, dunque, vedremo in che modo si schiererà il pubblico da casa.
Si tratta di una vera e propria sfida in termini di ascolti, considerando anche il fatto che Mara Venier ha fatto parte dell’Isola dei Famosi in passato in qualità di opinionista. Ad ogni modo, chi avrà la meglio tra i due programmi? Non ci resta che attendere venerdì 27 maggio per scoprirlo.