La vita sentimentale di Manuel Bortuzzo continua a essere sotto i riflettori. Molti, infatti, nonostante le parole dei diretti interessati, credono che la rottura con Lulù Selassié sia dovuta alla frequentazione con un’altra donna. In realtà, sembra che le cose non stiano esattamente così. Dopo le voci sull’ex fidanzata Federica Pizzi, l’attenzione si è spostata su una ragazza chiamata Giulia. Stando a un video postato dallo stesso nuotatore, infatti, i due trascorrerebbero del tempo insieme. Questa volta, però, non c’è stato molto tempo per far propagare i rumor perché la giovane è intervenuta per fornire la sua versione dei fatti.

Nuovo amore per Manuel Bortuzzo? Il video sospetto su Instagram

Manuel Bortuzzo, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è seguitissimo sui social. Tutti i fan non fanno altro che prendere nota dei nuovi contenuti postati dal suo profilo. Di recente, nelle storie di Instagram, è comparso un video, girato in macchina, dove era presente una ragazza misteriosa. Ovviamente, si sono diffuse subito le voci su una loro possibile frequentazione.

Fu Amedeo Venza a lanciare lo scoop. Dover aver scoperto il nome della ragazza, infatti, aveva ipotizzato che tra loro potesse esserci del tenero. In realtà, pare che i fan di Manuel e Lulù Selassié possano stare ancora tranquilli: non c’è alcuna nuova fiamma nel cuore dell’atleta!

Giulia smentisce la storia con Manuel: le parole della ragazza misteriosa

A prendere la parola è stata la stessa Giulia. La giovane, dopo essere venuta a conoscenza dei gossip sulla sua presunta relazione con Manuel Bortuzzo, ha deciso di intervenire per mettere fine alle voci. Tramite una storia su Instagram, in cui ha taggato il nuotatore, ha specificato, in modo un po’ pungente, che tra loro non c’è nulla di romantico: “Sapete cos’è l’amicizia?”

La scritta è stata accompagnata da un collage di foto che li ritrae insieme. Pare che i due siano accomunati dalla passione per il nuoto e da un legame che non ha niente a che fare con l’amore. Ciò che aveva aumentato i sospetti, era stato il fatto che la famiglia di Manuel seguisse Giulia. Tenendo in considerazione le ultime dichiarazioni, però, è impossibile che le cose stiano diversamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ci sarà ancora speranza? Molti fan sperano di vederli di nuovo insieme, ma solo il tempo potrà svelare cosa accadrà tra loro.

Manuel e Giulia