Lunedì sera è tempo di Isola dei Famosi 16. Il reality di Canale 5 è pronto per un nuovo appuntamento in diretta con i telespettatori. Ilary Blasi condurrà la diciannovesima puntata in compagnia dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Scopriamo tutto quello che succederà. Attenzione, questa diretta sarà decisiva per i concorrenti.

Isola dei Famosi 16, le anticipazioni della diciannovesima puntata, in onda il 23 Maggio

Questa diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi 16 è decisiva per tutti i naufraghi. Infatti nel corso della serata i concorrenti condivideranno col pubblico le decisioni sul loro futuro all’Isola: continuare a lottare per la vittoria nell’edizione più lunga di sempre o rinunciare e tornare in Italia? Uno di loro è molto indeciso, per questo nelle ultime ore sono stati lanciati scoop su una visita speciale in Honduras.

La “strana coppia” formata da Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi affronterà una prova divertente, in palio un dolce premio per tutti i naufraghi.

L’appuntamento è per stasera alle 21.20 su Canale 5 con l’Isola dei Famosi 16.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Isola dei Famosi 16: nomination ed eliminazioni

I nuovi arrivati sono già in nomination. Infatti il televoto di oggi vede confrontarsi l’ormai ex coppia formata da Roger Balduino, Estefania Bernal, e i nuovi “boni” Gennaro Auletto Luca Daffrè. Uno di loro dovrà abbandonare la Palapa. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. I sondaggi hanno poche incertezze. A giocarsela sul filo del rasoio dovrebbero essere Estefania e Gennaro.

Spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

Isola 16, quando ritorna in onda?

In queste settimane tanto si è discusso sul doppio appuntamento. Ma ancora una decisione definitiva non è stata presa in casa Mediaset. Tuttavia per questa settimana, i giochi sono fatti.

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda venerdì 27 maggio, tutto pronto per la gara di ascolti contro Domenica In Show, straordinariamente in onda venerdì.