In un’intervista al settimanale Intimità, una nota conduttrice Rai ha punzecchiato i colleghi che decidono di partecipare ai reality show come ad esempio il Grande Fratello Vip.

La stoccata al Grande Fratello Vip

Anna Falchi ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità. Tra i vari argomenti trattati dalla conduttrice de I Fatti Vostri, la diretta interessata ha rivelato anche cosa pensa del capitolo “reality show”. Scendendo nel dettaglio, il giornalista ha chiesto ad Anna Falchi se lei avrebbe lasciato la famiglia per molti mesi per andare in missione nello spazio come Samantha Cristoforetti.

La 50enne ha elogiato l’operato dell’astronauta Cristoforetti. Al tempo stesso, però, Falchi ha lanciato una stoccata ai colleghi che partecipano ai reality show:

C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema”.

Stando al punto di vista di Anna Falchi, Samantha Cristoforetti sta facendo una cosa lodevole che rimarrà nella storia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anna Falchi: mamma perfetta e conduttrice simpatica

Dal punto di vista lavorativo, Anna Falchi sta avendo moltissime soddisfazioni. La 50enne è al timone de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile ed Emanuela Aureli. La diretta interessata spesso è protagonista di siparietti indimenticabili. Sul web, è diventato virale il video in cui la presentatrice si fa scivolare dalle mani una torta preparata da un famosissimo pasticcere.

Per quanto riguarda la vita privata di Falchi, la diretta interessata ha fatto una confidenza sulla figlia Alyssa. La figlia di Anna Falchi sta entrando nel periodo adolescenziale visto che ha 12 anni. La nota conduttrice ha rivelato che la sua “bambina” ancora non pensa all’amore. A tal proposito la diretta interessata ha affermato:

Io personalmente non sono per i fidanzamenti in culla, preferisco capiti più tardi possibile”.

Infine, la diretta interessata ha ironizzato sulla sua età:

Fino ad oggi ero riuscita a nasconderli così bene, ma tutti sanno che ho 50 anni”.