Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stata ricevuta al Comune di Roma per ricevere un riconoscimento importante riguardante la sua carriera.
Nathaly Caldonazzo ottiene un riconoscimento
Nathaly Caldonazzo oltre ad essere un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è un’attrice molto famosa: la 52enne in passato, è stata anche impegnata con il compianto Massimo Troisi. Ma non solo, Caldonazzo è stata anche uno degli storici volti del Bagaglino. La 52enne romana, su Instagram, ha annunciato ai suoi fan di essere stata convocata in Campidoglio per riscuotere un riconoscimento importantissimo.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex gieffina ha spiegato che insieme al collega Vito Bongiorno hanno lanciato un progetto artistico riguardante il tema della violenza sulle donne. La diretta interessata si è detta orgogliosa del riconoscimento ricevuto per l’ultimo progetto di lavoro, perché ritiene che sia un tema importantissimo e purtroppo attuale.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’ex gieffina si è sempre battuta per la violenza sulle donne
Nathaly Caldonazzo in più occasione ha confidato di essere stata lei stessa una vittima di violenza sulle donne. La diretta interessata al Grande Fratello Vip 6 ha confidato agli altri coinquilini di avere subito violenza psicologica dal suo ultimo compagno.
La 52enne per questo ha sempre cercato di combattere la violenza sulle donne, proprio perchè ne è stata vittima. Grazie al riconoscimento ottenuto in Campidoglio, Nathaly Caldonazzo può vedere riconosciuti i suoi impegni nel sociale.