Denis Dosio e Emy Buono hanno reso pubblica la loro relazione. Dopo la proposta della giovane di pubblicare un video a luci rosse insieme al suo fidanzato, la coppia ha sorpreso i fan di Only Fan.

La promessa della coppia

Denis Dosio ha creato un account su Only Fan: tra i video più cliccati compare anche quello delle patatine. Dopo aver reso nota la relazione con Emy Buono – conosciuta a La Pupa e il Secchione – la coppia ha deciso di fare un video hot insieme.

Sui social, il 21enne di Forlì ha fatto una promessa a tutti coloro che seguono il suo account:

“Ore 20 uscirà il primo video con Emy Buono sul mio OF. Se farà il record di views nella piattaforma, aprirò io stesso l’account O di Emy”.

Come spiegato dal diretto interessato, anche se la sua fidanzata è una cubista di professione risulta essere abbastanza timida.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

Com’è nata l’idea di fare un video a luci rosse insieme?

In una recente intervista, Emy Buono aveva fatto una proposta indecente al suo fidanzato Denis Dosio. La diretta interessata aveva ammesso di non essere gelosa dell’account del 21enne su OF. Tuttavia, Emy aveva chiesto di poter partecipare anche lei ai vari video.

A quanto pare Denis Dosio ha deciso di accettare la “proposta” e si è spinto ancora più in là, promettendo di aprire un account anche alla fidanzata qualora il loro primo video dovesse ricevere moltissime visualizzazioni.