Carola Puddu ha lasciato il segno nella ventunesima edizione di Amici. Il suo talento da ballerina, infatti, le ha fatto acquisire tantissimi fan. Anche Alessandra Celentano, solitamente rigida e severa, non ha potuto fare a meno di apprezzare le sue doti. Purtroppo, il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi si è concluso prematuramente. Durante la quinta puntata del serale, è stata eliminata lasciando buona parte degli spettatori senza parole.

Nonostante non abbia raggiunto la tanto desiderata finale, sembra destinata a fare grandi cose nel mondo della danza. Di recente, è stata scelta per interpretare il ruolo di Giulietta in uno spettacolo del Teatro Brancaccio di Roma.

Nuovo progetto per Carola Puddu: si calerà nei panni di Giulietta

Carola Puddu avrà modo di dimostrare le sue qualità anche a teatro. Grazie al talento dimostrato, infatti, potrà prendere parte in uno spettacolo dedicato a Romeo e Giulietta. Si recherà al teatro di Brancaccio, a Roma, per interpretare il ruolo della protagonista femminile. La coreografia è stata realizzata da Fabrizio Monteverde e andrà in scena, per la prima volta, a ottobre. A partire dal 16 marzo, invece, hanno avuto inizio le prove.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ciò che ha sorpreso principalmente i fan di Carola, però, è stata l’identità di Romeo. Il ballerino, infatti, non è sconosciuto al pubblico italiano perché anche lui è stato un allievo della scuola di Amici. Si sta parlando di Paolo Barbonaglia.

Chi sarà Romeo? Una foto svela il volto di un ex allievo di Amici

Il nome dell’interprete di Romeo è emerso grazie ad alcune foto su Instagram postate sul profilo della compagnia di danza: Balletto di Roma. Paolo Barbonaglia è stato un ballerino della quindicesima edizione di Amici. Anche lui, proprio come Carola Puddu, non è riuscito a ottenere la vittoria, però, sicuramente, il suo talento gli ha permesso di farsi notare dal grande pubblico.

Ha alle spalle diverse esperienze, anche televisive. Per esempio, ha preso parte al corpo di ballo del programma Stasera Casa Mika. Attualmente lavora come modello e sta continuando a ottenere nuovi ruoli nel campo della danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balletto di Roma (@ballettodiroma)