Alex Wyse è stato uno dei concorrenti più amati della ventunesima edizione di Amici Grazie alla sua voce, ha fatto sognare milioni di spettatori. Inoltre, di recente, ha anche ricevuto un’imperdibile offerta da parte di Ermal Meta. Non sembra essere rimasto molto turbato dal quarto posto. In una recente intervista per Whoopsee ha deciso di parlare del suo rapporto con Maria De Filippi e dell’amore nato con la ballerina Cosmary Fasanelli.

Amici 21, Alex Wyse grato a Maria De Filippi: “Mi ha aiutato ad aprirmi”

Maria De Filippi è sempre pronta a dare il suo supporto agli allievi della scuola di Amici. Più volte, davanti alle incomprensioni con i professori, ha preso la parola per cercare di aiutare i giovani concorrenti. Sembra che anche Alex Wyse la pensi in questo modo. In una delle sue ultime interviste, infatti, ha rivelato che la conduttrice c’è sempre stata per lui, sia nei momenti belli che in quelli più difficili.

L’ha aiutato a prendere confidenza con le telecamere e ad aprirsi maggiormente. Ha sempre amato stare a contatto con il pubblico e cantare, però, per lui, non è stato affatto facile relazionarsi in un contesto come quello televisivo. Alex ritiene che Maria De Filippi sia stata un po’ una seconda mamma per lui:

Mi ha sempre fatto notare anche in piccoli gesti, sorrisi, che lei tiene molto alle persone della scuola. Io mi sentivo bene quando c’era lei con me e gli altri. Maria mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, è certo che senza di lei non sarebbe mai riuscito a compiere tutti i passi fatti fino ad oggi. Le è molto riconoscente per ciò che ha fatto per lui.

Alex Wyse e Cosmary Fasanelli stanno ancora insieme? Le parole del cantante

La storia d’amore tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli, fin da subito, si è trasformata in motivo di interesse da parte del pubblico. Sembra che la fine di Amici non abbia segnato anche la fine della loro frequentazione. Il cantante, infatti, durante l’intervista, ha risposto anche ad alcune domande sul rapporto con la ballerina.

Ha ammesso di non saper spiegare come sia nato l’amore tra loro. Proprio nel momento in cui era più concentrato su se stesso, ha iniziato a provare determinate emozioni. Ancora adesso non riesce a prendere coscienza della cosa, ma è certo che la ragazza l’abbia aiutato a conoscersi meglio. Ad oggi, è felicissimo per i sentimenti provati. Riuscire ad aprirsi maggiormente non l’ha aiuto solo nel canto, ma anche nei rapporti con le altre persone. Ha rivelato anche che Cosmary è stata la prima persona ad aver incontrato dopo la fine del talent show di Canale 5:

Mi fa strano perché in quel momento in realtà io ero molto focalizzato su me stesso e su quello che volevo raggiungere. Lei mi ha aiutato a riconoscere altre emozioni.

Che Alex e Cosmary siano determinati a seguire le orme di San Giovani e Giulia Stabile?