In un’intervista rilasciata a Whoopsee, Nunzio Stancampiano è tornato a parlare della sua eliminazione dal serale di Amici 21. Inoltre, il ballerino ha fatto una confidenza su un prof del talent show.

Nunzio voleva arrivare in finale

Come tutti gli allievi del talent show di Maria De Filippi, anche Nunzio Stancampiano sognava la finale di Amici 21. Il ballerino di latino-americano in un’intervista rilasciata a Whoopsee ha rivelato che arrivato al serale, non pensava alla vittoria:

“In quel periodo pensavo alla puntata stessa, non mi domandavo troppo cosa sarebbe successo”.

Puntata dopo puntata, però, il ballerino ha spiegato che la competizione tra gli allievi si è accesa sempre di più. Di conseguenza, Nunzio ha cominciato a sognare di vincere il programma. L’allievo di Raimondo Todaro ha accettato la sconfitta e non ha alcun rammarico:

“Ogni puntata c’è un eliminato, bisogna farsene una ragione e andare avanti”.

Potrebbe interessarti: La replica di Amici 21

L’ex allievo torna a parlare della prof Celentano

All’interno della scuola più famosa d’Italia, Nunzio Stancampiano è stato più volte protagonista di alcuni scontri con la prof Celentano. Secondo l’insegnante di danza classica, l’allievo di Todaro non avrebbe dimostrato il suo talento neanche nel suo “campo”. Il diretto interessato ha ammesso che i giudizi di Alessandra Celentano lo hanno aiutato a crescere e in un certo senso lo hanno formato anche caratterialmente:

“È stata molto severa con me, però allo stesso tempo mi ha insegnato molto”.

Grazie a Celentano, Nunzio è riuscito a mettersi in competizione con sé stesso. Per questo motivo l’ex allievo di Amici 21 sente di dover ringraziare la prof di classico.

Il rapporto con Raimondo Todaro

Nunzio Stancampiano non poteva non menzionare il rapporto con Raimondo Todaro. Il diretto interessato ha ribadito che il maestro di danza siciliano per lui è come un padre:

“Mi ha dato soprattutto le basi di questo mestiere per costruire il mio talento”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ballerino ha descritto il suo coach ad Amici 21 come uno dei pilastri della sua vita: Nunzio e Todaro infatti, si conoscevano da prima del talent show di Canale 5. A tal proposito Stancampiano ha fatto una confidenza sul suo futuro professionale:

“Se mi chiedete se vorrei tanto lavorare con lui vi dico sì certamente”.