Lorella Cuccarini in questi giorni post Amici 21 sta tirando le somme di quella che è stata la sua esperienza nel talent show di Canale 5. La maestra di canto (e ballo) ha deciso di fare una dedica pubblica alla padrona di casa del programma che sforna ogni anno talenti artistici. Scopriamo che cosa ha detto.

La dedica di Lorella Cuccarini a Maria De Filippi: “Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime”

Lorella Cuccarini in questi due anni ad Amici, ha dimostrato di avere una grandissima umanità e sensibilità nei confronti degli allievi. Professionale, ma anche umana, è stata capace di fare la differenza per i ragazzi che l’hanno avuta come insegnante.

Ma tutto questo è stato possibile grazie alla chiamata che le fece Maria De Filippi ormai più di due anni fa. Quando decise di incontrarla, le due professioniste si conoscevano solamente di vista. Lorella si raccontò alla creatrice di Uomini e Donne, e l’altra dopo due mesi la chiamò per fare Amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per l’anno 2021 la padrona di casa le chiese un cambiamento: dalla cattedra di insegnante di danza voleva spostarla a quella di canto. Solo con lei poteva farlo e non vedeva l’ora di coinvolgerla in questa nuova sfida. Il risultato è stato un successo. In squadra con Raimondo Todaro, il team Cuccatodos ha portato in finale ben due allievi: Alex e Sissi.

Lorella Cuccarini ricorda Maria De Filippi con parole piene di stima e ammirazione con il suo post su Twitter. Per lei fare Amici è stato un grande cambiamento in un momento molto particolare della sua vita, un lavoro che ha fatto la differenza nella sua vita in quell’istante.