Uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi 16 è senza ombra di dubbio Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro, sconosciuto finora al pubblico, ha appassionato tantissimo il pubblico di Canale 5. Ma la sua permanenza nel reality show potrebbe concludersi.
Alessandro Iannoni potrebbe abbandonare l’Isola dei Famosi 16? Ecco perché
Tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 16 sono stati chiamati a fare una scelta. Infatti, com’è accaduto al Grande Fratello Vip 6 quando Alfonso Signorini ha comunicato il prolungamento del reality show, anche i concorrenti dell’Isola devono decidere se restare fino al 27 Giugno o andare via ora senza pagare alcuna penale.
A quanto pare proprio Alessandro Iannoni sarebbe indeciso se firmare o meno il contratto che lo vincola a Mediaset fino alla fine di Giugno.
Il figlio di Carmen Di Pietro deve fare una scelta
Il ragazzo ha colpito molto l’attenzione per il rapporto che ha con la madre e il suo essere un bravissimo ragazzo. Oramai lui, la mamma, Nicolas Vaporidis e i Tavassi, sono i più amati di questa sedicesima edizione dell’Isola. Ma la vita in Honduras è veramente difficile e Alessandro non ha deciso se proseguirla o meno.
A rivelare l’indiscrezione è l’esperta di gossip Deianira Marzano che fornisce un’ulteriore gossip. Per convincere il giovane Alessandro a restare nel reality condotto da Ilary Blasi, è andato in Honduras l’amico del ragazzo. Che cosa deciderà il giovane Iannoni?
Domani ci sarà la diretta su Canale 5 dell’Isola dei Famosi e scopriremo se Alessandro dovrà abbandonare il programma oppure resterà fino al proseguimento e – come molti sperano – fino alla finale.