Ieri sera è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La tronista Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. Gli spoiler delle talpe all’interno del programma in qualità di pubblico hanno fornito l’anticipazione sul nome del corteggiatore selezionato.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha scelto: ecco chi è

L’ultima scelta di Uomini e Donne è stata fatta. Si conclude così una stagione che ha avuto un ottimo esito di ascolti e buon riscontro di pubblico.

Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea. Il corteggiatore ha detto di sì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La tronista di Ferrara aveva nel suo parterre oltre a Farnea anche Andrea Della Cioppa. Su di lui sono stati espressi pareri positivi da tutti i membri dello staff di Maria De Filippa. Gianni e Tina durante la scelta hanno voluto complimentarsi con lui per il percorso fatto e per il ragazzo che ha dimostrato di essere.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Chi è Matteo Farnea?

Matteo Farnea è un corteggiatore molto singolare. La stessa Tina Cipollari se n’era accorta fin dal primo arrivo in studio. Grandi occhi blu, modi eleganti, atteggiamento sempre signorile e diplomatico. 25 anni, originario di Venezia, ma lontano dalla sua famiglia da tanti anni. Laurea in economia a Milano, manca un esame alla magistrale per la sua laurea a Roma, dove lavora anche come modello e tirocinante in uno studio.

Secondo l’altro corteggiatore, Andrea Della Cioppa, il corteggiatore si è creato un personaggio all’interno del dating show, in modo da catturare l’attenzione della tronista. Comunque fosse, la missione è compiuta perché è diventato la sua scelta ufficiale.

Quando andrà in onda la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne?

Con la scelta di Veronica Rimondi si concludono le puntate di Uomini e Donne. Prima verrà messa in onda la scelta di Luca Salatino, dopodiché sarà il turno della tronista di Ferrara. La scelta di Veronica Rimondi andrà in onda il 1 Giugno su Canale 5. Il dating show ritornerà su Mediaset a Settembre, come di consueto.