In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’ex tronista Matteo Ranieri ha risposto ad alcune dichiarazioni di Federica Aversano, sua ex corteggiatrice.

L’ex tronista contro Federica Aversano

Matteo Ranieri senza giri di parole ha deciso di rispondere alle ultime dichiarazioni rilasciate da Federica Aversano. Il 29enne ligure si è domandato perché, l’ex corteggiatrice sia andata in giro a raccontare di non usare i social quando poi ne fa un uso frequente. Inoltre, il diretto interessato si è detto deluso da alcuni post pubblicati sui social da Federica: Matteo ha precisato che preferisce le persone che parlano in faccia.

Successivamente l’ex tronista ha ribadito di essersi sempre mostrato senza filtri nel dating show di Maria De Filippi, quindi se l’ex corteggiatrice campana ha visto in lui un cambiamento forse quella distratta era lei a Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne

La stoccata all’ex corteggiatrice

Nel corso di un’intervista Federica Aversano ha confidato di trovare Riccardo Guarnieri interessante. A tal proposito Matteo Ranieri si è detto fiero di aver scelto di uscire da Uomini e Donne con Valeria Cardone, visti i pettegolezzi sull’ex spasimante. L’ex tronista ha fatto presente che dopo la partecipazione al dating show di Canale 5, la sua vita non è cambiata affatto: tutti i giorni si alza alle 6:30 e va a lavorare in fabbrica.

In un certo senso le parole del 29enne smentiscono anche i rumor su una presunta crisi con Valeria Cardone: la coppia infatti, avrebbe deciso volutamente di mostrare lo stretto indispensabile sui social.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne