Lulù Selassié e Katia Ricciarelli hanno avuto parecchi problemi al Grande Fratello Vip 6. Tra le due i litigi erano all’ordine del giorno e la soprano ha duramente offeso la ventitreenne di origini etiopi dicendole di ritornarsene nel suo Paese.

Nonostante siano uscite dalla casa di Canale 5 non c’è mai stato un effettivo chiarimento tra le due, né si sono mai incontrate nei salotti televisivi. Lulù ha raccontato ai microfoni di Whoopse.it cosa pensa di lei.

Lulù Selassié parla di Katia Ricciarelli dopo il Grande Fratello Vip 6

Durante l’intervista rilasciata ieri ai colleghi di Whoopse.it le principesse Selassié hanno raccontato di non voler assolutamente incontrare un’unica persona che ha partecipato con loro al reality Mediaset: ovvero Katia Ricciarelli. Con lei non hanno alcun tipo di contatto. La più piccola delle princess ha chiosato:

“Noi non frequentiamo razzisti”.

Chiudendo così ogni porta alla cantante lirica. Ma del resto anche dall’altra parte non sembra esserci grande stima, ricordiamo infatti le parole della soprano all’indomani dell’ufficializzazione della relazione con Manuel Bortuzzo. Per lei era stato tutto fortemente alimentato dall’esposizione mediatica e lei era una persona “effimera”, mentre il nuotatore assolutamente no, lui è una persona carinissima, a suo dire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Lulù Selassié e Katia Ricciarelli potrebbero incontrarsi in televisione

Sebbene finora le due vippone non si siano mai incontrate nelle varie ospitate televisive, ora potrebbe succedere. Infatti sono tanti i rumor su un’eventuale partecipazione a Tale e Quale Show sia della cantante lirica che di Lulù Selassié. In quel caso se ne vedranno delle belle se dovessero concorrere insieme al programma. Del resto non è la prima volta che il programma Rai ingaggia i concorrenti usciti dal reality di Canale 5, è successo lo stesso con Pierpaolo Pretelli o Stefania Orlando.