Lulù Selassié, intervistata dai colleghi di Whoopse.it ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6. Dopo mesi dalla fine dell’esperienza nel reality di Canale 5, la finalista ha le idee più chiare di quanto accaduto e si racconta ai microfoni di Whoopse.it.

Lulù Selassié sul GF VIP: “È stata dura!”

La fatina del reality Mediaset ha affrontato sei mesi all’interno della casa con momenti anche molto faticosi. Ricordiamo i litigi con Katia Ricciarelli oppure le difficoltà con Manuel Bortuzzo. È stata la prima concorrente ad essere mandata per direttissima in nomination e ha generato sentimenti contrastanti. Si racconta:

“È stata una bellissima esperienza, ovviamente dura, perché vivendo in un posto in cui non vedi la tua famiglia, non puoi uscire, stai sempre con le stesse persone che magari non sopporti. Quindi è stata un po’ dura, ma una bellissima esperienza perché comunque provi tantissime emozioni, capisci tante cose su te stesso e cresci anche su tanti punti di vista del tuo carattere. Ti aiuta anche a riflettere”.

Lulù Selassié racconta la sua emozione più forte al GF VIP

Lulù che ad un passo dalla vittoria, è stata battuta da sua sorella Jessica ricorda:

“L’emozione più forte che abbia potuto provare è stato il momento in cui Jessi ha vinto. È stato ancora più bello viverlo di persona”.

La fatina non si è stupita della vittoria di sua sorella nei momenti finali, infatti ricorda:

“Quando sono rimasti lei e Davide ovviamente mi aspettavo vincesse mia sorella perché diciamo siamo le persone che si sono mostrate di più al Grande Fratello, nel bene e nel male. Tante volte anche se potevamo non piacere per il nostro modo di fare. Non ci siamo mai nascoste, non abbiamo mai fatto finta di essere un qualcuno che non siamo per piacere solamente. Era giusto che una persona come me, Jessi o Clari, vincesse. Io diciamo che già gli ultimi tempi sentivo che avremmo vinto o io o Jessi perché comunque comunichiamo amore“.