Jessica Selassié si racconta a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 6. Ora che il clamore mediatico della vittoria si è un po’ alleggerito, scopriamo che cosa sta succedendo nella sua vita e in che rapporti si trova con Barù Gaetani.

Jessica Selassié fiera della vittoria: “Sono arrivata anche non essendo nessuno”

Jessica Selassié è arrivata alla vittoria inaspettatamente. Chi l’avrebbe detto quando le tre ragazze sono entrate nella casa? Nel tempo invece è riuscita a conquistare il suo pubblico e a ritagliarsi uno spazio all’interno del programma. Molto consapevole di quanto accaduto, la ragazza racconta ai microfoni di Whoopse.it:

“Siamo entrate tutte e tre da sconosciute e rispetto ai pezzi grossi che c’erano è sicuramente una soddisfazione essere entrata nessuno ed essere uscita vincente. Tutto quello che ho mostrato, fragile, un po’ sfigatella, è arrivato. Tante persone si sono riviste in me. Non hanno visto la carriera, la professione, ma la mia semplicità. Sono contenta perché sono arrivata anche non essendo nessuno”.

Jessica racconta di non aver avuto la percezione del sostegno del pubblico mentre si trovava all’interno della casa:

“Io ero ignara. Pensavo di essere quella meno amata, quella meno capita. Ogni tanto avevo le mie crisi in cui piangevo. Non si parlava tanto di me in trasmissione e pensavo: forse la gente non ha interesse, non avrà capito, vabbè rimango lì a scaldare il divano. Poi c’è stato questo switch in cui poi la gente ha iniziato a capirmi, ad amarmi, a conoscermi, si è sempre più affezionata fino a portarmi alla vittoria”.

La princess sottolinea quanto sia stato complicato stare all’interno del reality di Canale 5 tutto quel tempo:

“È stata un’esperienza impegnativa perché sono stati sei mesi molto lunghi, tra alti e bassi, litigate, scontri, un po’ di tutto. Mi ha rafforzato tanto, ho scoperto tante cose di me e sono contenta di quello che è stato il risultato finale”. 

Jessica Selassié e Barù: “Non sono una visionaria. C’era tanta attrazione fisica”.

Tantissimo si è parlato finora di Barù e Jessica, creatori della ship più famosa del GF: i jerù.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jessica ribadisce di non essere stata una “visionaria o una sfigata”. L’attrazione tra di loro c’era ed era tanta. Ma ancora non c’è stato niente di concreto. Si sentono spesso e sono entrambi molto impegnati. La vincitrice del reality Mediaset lascia uno spiraglio aperto e dice:

“Può sempre nascere tutto da una bella amicizia…”

Racconta che la community che si è creata intorno a lei l’aiuta tantissimo:

“Prima mi sentivo un po’ sola, pensavo di essere l’unica ad avere questi problemi ad approcciare. Invece ora grazie alla community che si è creata non è così. Ho tante donne che mi scrivono. È molto bello. Siamo una comunità di persone che si scambiano consigli e opinioni”.

I progetti di lavoro

Sul suo futuro lavorativo la princess ha le idee molto chiare:

Mi piacerebbe condurre e sto cercando di lavorare a questo progetto che presenterò sui social che va dalla cucina alla moda. Darò spazio alle mie passioni”.