L’inizio del weekend coincide sempre con l’Isola dei Famosi 16. L’ultimo appuntamento della settimana andrà in onda stasera 20 maggio su Canale 5 alle 21.20. A intrattenere i telespettatori con le vicende dell’Isola ci saranno Ilary Blasi con i suoi due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Un trio imperdibile.

Nella scorsa puntata sono stati inseriti quattro nuovi arrivi in Honduras, scopriremo in questa nuova puntata del 20 Maggio come se la sono cavata insieme ai naufraghi e soprattutto chi resterà tra di loro.

Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni della diciottesima puntata, in onda il 20 Maggio

Nei daytime di questa settimana abbiamo visto Guendalina Tavassi compiere una scelta molto difficile ed esprimere con schiettezza la sua opinione sui naufraghi, compreso il fratello che ha reagito male. Nel corso della diciottesima puntata, in onda stasera nel prime time di Canale 5, i naufraghi creeranno due schieramenti: uno a favore e l’altro contro Guendalina Tavassi. Le due fazioni si sfideranno poi per la più preziosa ricompensa sull’Isola: la dispensa di cibo.

Chi riuscirà a vincere? Ma soprattutto quante persone saranno dalla parte di Guendalina? Il fratello avrà superato la lite di ieri e starà dalla sua parte come sempre?

Blind, che recentemente è stato ricoverato in infermeria e solo da poche settimane è rientrato in gioco, riceverà una dolce sorpresa nel corso della puntata di stasera. La sua tanto amata fidanzata Greta infatti, arriverà in Honduras per riabbracciarlo.

Isola dei Famosi 2022: chi sarà eliminato nella diretta di stasera 20 Maggio?

Questa sera uno tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare la Palapa e andare nella nuova playa. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella scorsa puntata Ilary Blasi ha dichiarato che i quattro nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi dovranno andare al televoto durante la puntata per giocarsi la permanenza in Honduras.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.