Estefania Bernal e Roger Balduino, poco dopo essere sbarcati su L’Isola dei Famosi, avevano provato a costruire un rapporto romantico. A causa delle attenzioni di lui verso l’ex fidanzata, però, la naufraga ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione. È stata una scelta molto discussa sia dal pubblico che dagli opinionisti del programma. Anche Ilary Blasi è tornata più volte sull’argomento.

Nelle ultime ore, però, sembra che l’attenzione della modella argentina sia stata attratta da Gennaro Auletto. I suoi compagni di avventura, infatti, hanno ipotizzato un possibile avvicinamento tra i due. Sarà davvero così?

Isola dei Famosi, Roger Balduino geloso? Il sospetto di Estefania Bernal

Estefania Bernal potrebbe aver trovato un nuovo amore sull’isola? Ancora non c’è niente di certo, ma i naufraghi dell’Isola dei Famosi pensano che tra lei e Gennaro Auletto possa esserci una certa compatibilità. Il giovane, sbarcato solo due giorni fa sulle spiagge dell’Honduras, sta facendo già parlare di sé. Nel caso in cui le ipotesi dei concorrenti si rivelassero vere, Roger Balduino potrebbe non prenderla bene. Quest’ultimo, infatti, nonostante il suo comportamento, aveva dimostrato di essere molto attratto dalla modella argentina:

Se io mi fidanzo con Gennaro secondo me a Roger interessa molto. Sì lui non sarebbe affatto indifferente, anzi.

La stessa Estefania è convinta che il naufrago avrebbe qualcosa da ridire sulla situazione. Che stia pensando di sfruttarla per vendicarsi del torto subito?

Gennaro Auletto interessato a Estefania Bernal

Secondo Estefania Bernal, il desiderio di Roger di arrivare in finale sarebbe in grado di spingerlo ad approfittarsi del suo eventuale avvicinamento a Gennaro Auletto. Fare la vittima, infatti, potrebbe fargli guadagnare il favore degli spettatori: “Sono sicura che farebbe la vittima per andare in finale”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ipotesi di un possibile rapporto tra la modella argentina e il nuovo arrivato non appare poi così improbabile. Gennaro, infatti, sembra parecchio interessato a lei. In una conversazione con Guendalina Tavassi, ha ammesso di trovarla molto bella. Che abbia intenzione di fare la prima mossa? Stando alle sue confidenze sembra proprio di si:

Mi piace, è una bella ragazza. Se ci dovessi provare palesemente lei non mi direbbe di no, non riceverei il palo credo.

Come reagirà Roger Balduino? Stupirà gli spettatori dell’Isola dei Famosi o confermerà il pensiero di Estefania? Sicuramente, nella puntata di questa sera su Canale 5, emergeranno nuovi dettagli.