In occasione del daytime dell’Isola dei Famosi di giovedì 19 maggio, su Canale 5, i telespettatori hanno assistito ad un botta e risposta tra Edoardo Tavassi e Guendalina Tavassi.

Guendalina contro il fratello

Tutto è cominciato da un bigliettino arrivato ai naufraghi, in cui Guendalina Tavassi doveva esprimere un giudizio su tutti i suoi compagni d’avventura senza fare sconti a nessuno. Nel momento in cui i giudizi di Guendalina fossero stati giudicati veritieri dalla produzione, tre naufraghi avrebbero ricevuto una ricompensa.

La 36enne romana ha definito Mercedesz, Roger e Gennaro dei falsi. Arrivata al fratello Edoardo, la diretta interessata non ha fatto sconti:

“Il bene che ti voglio io non te lo potrebbe volere nessun altro, però la maggior parte delle volte mi vieni contro e soprattutto non mi vuoi mai dare retta, neanche quando io ti metto in guardia dalle persone”.

Nel proseguo del suo discorso Guendalina ha rincarato la dose nei confronti del congiunto, paragonandolo ad un nullafacente:

“Quello che ho visto finora di te è stato fare la buca sulla stuoia”.

Infine, Guendalina ha chiesto al congiunto di fare una cura per la “permalosità” visto che non gli su può dire niente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Edoardo

In seguito al giudizio di Guendalina, Edoardo ha preferito isolarsi dal gruppo. Di conseguenza, la naufraga si è avvicinata per chiedere spiegazioni. Nel momento in cui Edoardo si è mostrato ferito dalle parole della sorella, è nata una discussione. Nello specifico, Edoardo ha rimproverato la sorella di avere speso parole più belle nei confronti di concorrenti che ha conosciuto all’Isola dei Famosi. Inoltre, Edoardo ha ribadito di essere una persona sensibile. Dunque, non si aspettava parole dure dalla 36enne.

A mandare nello sconforto totale il naufrago romano, è stata la divisione della ricompensa: Guendalina Tavassi infatti, ha spartito il cibo ricevuto come ricompensa con Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis.

A quel punto Edoardo ha sbottato ed è scoppiato in lacrime:

“Mi sono arrabbiato con mia sorella perché ci sono rimasto male per quello che ha detto. Un messaggio brutto per essere mia sorella”.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi