La diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in onda oggi venerdì 20 maggio, vede al televoto Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis. Il concorrente meno votato dal pubblico da casa dovrà lasciare Playa Renovada per trasferirsi su Playa Sgamadissima, che dalla puntata di lunedì scorso ha sostituito Playa Sgamada. Al momento, i tre naufraghi rimasti “in sospeso” sono Licia Nunez, Fabrizia Santarelli e Blind. Prima della diretta di stasera non è dato sapere se l’eliminato del televoto settimanale tra Mercedesz e Nicolas parteciperà poi al televoto flash che sancirà l’eliminazione definitiva dal gioco, ma ad oggi non è ancora successo.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi, venerdì 20 maggio, dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

Chi sarà il concorrente eliminato di stasera dell’Isola dei Famosi tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis? I risultati dei sondaggi online di Isa e Chia, Forumfree e Reality House non sembrano lasciare scampo a Mercedesz, che paga così a caro prezzo le accuse piovute contro di lei negli ultimi giorni per il suo interesse sospetto verso Edoardo Tavassi già prima che arrivasse in Honduras (tra le più critiche nei suoi confronti è stata proprio Guendalina).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco le percentuali di voto dei sondaggi sul televoto di questa sera dell’Isola dei Famosi.

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • Nicolas Vaporidis: 88%
  • Mercedesz Henger: 12%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Nicolas Vaporidis: 72,97%
  • Mercedesz Henger: 27,03%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Nicolas Vaporidis: 72%
  • Mercedesz Henger: 28%

Nicolas Vaporidis conferma di essere uno dei concorrenti favoriti alla vittoria finale dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Dopo un inizio difficile, l’attore romano è riuscito a imporsi per carisma e determinazione, due elementi che gli hanno permesso di offuscare la maggior parte degli altri naufraghi. Se non ci saranno sorprese clamorose nelle prossime settimane, Vaporidis si giocherà la vittoria dell’Isola dei Famosi con il suo amico Edoardo Tavassi e pochi altri (su tutti facciamo il nome di Carmen Di Pietro).

Per Mercedesz invece si prospetta un fine settimana difficile. In un ipotetico televoto flash contro Licia Nunez, Fabrizia Santarelli e Blind già questa sera, molto probabilmente la figlia di Eva Henger perderebbe, dando così il suo addio all’Honduras. La sua unica speranza è che gli autori si inventino qualcosa, in modo da preservare una concorrente che, a conti fatti, ha creato più dinamiche in due settimane rispetto a quanto fatto dagli altri in due mesi.