A partire da settembre, andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La produzione si è già attivata per cercare i concorrenti che animeranno il reality show di Canale 5. Tra i nomi più quotati è comparso anche quello di Pamela Prati. La showgirl ha dato la sua disponibilità per tornare nella casa più spiata d’Italia, ma sembra che ci sia un problema legale da risolvere. A quanto pare, tutto questo è da collegarsi alla vicenda di Mark Cartagirone che sconvolse i salotti televisivi qualche anno fa.

GF Vip 7, Pamela Prati potrebbe entrare nel cast ufficiale

È impossibile non ricordare la partecipazione di Pamela Prati alla prima edizione del Grande Fratello Vip. In quel caso, la concorrente venne squalificata, ma lasciò comunque il segno nel cuore degli spettatori. Nella settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, la showgirl potrebbe tornare a varcare la soglia della porta rossa. Lei stessa, in un’intervista per Nuovo, ha dimostrato di essere pronta a vivere questa avventura per la seconda volta. Si è descritta come una donna nuova, pronta a mettersi in gioco e a emozionare il pubblico. Inoltre, a parer suo, il pubblico non vedrebbe l’ora di passare altro tempo in sua compagnia:

Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa.

Purtroppo, però, sembra che le trattative non siano così facili. Secondo Davidemaggio.it, la questione relativa a Mark Cartagirone ha lasciato strascichi non indifferenti. È sufficiente ricordare il clamore mediatico che suscitò nel 2018.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Trattative saltate? Ecco cosa sta succedendo

La vicenda di Mark Cartagirone non si è ancora conclusa. Pamela Prati, infatti, querelò Mediaset e Barbara D’Urso. L’azienda e la conduttrice furono accusati di aver diffuso voci sul suo conto. Fino a quando non sarà possibile raggiungere un accordo, è da escludere una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Nel caso in cui, però, si riuscisse ad archiviare questa situazione, sarà possibile rivedere l’amata concorrente sul piccolo schermo.

Sicuramente, nelle prossime settimane verranno rilasciati nuovi dettagli sull’argomento. Barbara D’Urso deciderà di esporsi sull’argomento?