La prima scelta di Uomini e Donne è fatta. Nel corso della registrazione di ieri Luca Salatino ha fatto la sua scelta. Il primo tronista di questa seconda parte del dating show di Maria De Filippi è uscito dalla trasmissione felice. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne spoiler, il tronista Luca Salatino ha scelto: ecco chi è

E’ stata una scelta che nessuno si aspettava quella di Luca Salatino. Dopo i rumor sul possibile allungamento del programma, si pensava che le decisioni finali del trono classico sarebbero state posticipate ancora. Ma invece, ieri Luca ha scelto Soraia.

Erano rimaste solo Lilli e Soraia, ma con la prima sembrava che qualcosa fosse cambiato negli ultimi tempi. La puntata messa in onda ieri infatti mostrava la ragazza in lacrime, dispiaciuta per la situazione di crisi con il tronista. Non aveva tutti i torti, visto che alla fine lui ha deciso di scegliere Soraia. La corteggiatrice ha detto di sì. Non c’erano dubbi del resto, lei ha sempre mostrato quanto forti fossero i sentimenti per il tronista. Nonostante per lui negli ultimi tempi non fossero sufficienti le sue manifestazioni, probabilmente per insicurezza, alla fine la verità è emersa. Soraia ha accettato di uscire dal dating show con il tronista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Uomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Luca Salatino

In tanti ora si chiedono quando andrà in onda la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne. Ebbene, non sarà imminente. Infatti, devono essere viste ancora un paio di registrazioni precedenti. Presumibilmente dunque, la scelta del tronista andrà in onda a fine Maggio o al più tardi nei primissimi giorni di Giugno, su Canale 5.