Edoardo Tavassi, già prima di entrare a L’Isola dei Famosi, aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto trovare una compagna nel reality show. Con l’arrivo di Mercedesz Henger, il suo desiderio ha rischiato di trasformarsi in realtà. Purtroppo, però, l’idillio è durato poco perché il naufrago si è mostrato dubbioso nei confronti della giovane. Quest’ultima, inoltre non ha preso affatto bene il suo nuovo atteggiamento. In uno sfogo con Lory Del Santo, ha ammesso di essere molto delusa da questa situazione e dal modo in cui viene trattata dai suoi compagni di avventura.

L’Isola dei Famosi, Edoardo ha dei dubbi su Mercedesz Henger: “Mi avevi puntato da fuori”

Sembra che Cupido si sia impossessato de L’Isola dei Famosi. Nelle ultime settimane, infatti, nel reality show di Canale 5, si sono sviluppati dei rapporti profondi. Purtroppo, anche nel caso di Edoardo Tavassi e di Mercedesz Henger, le cose non stanno andando molto bene. Il naufrago, infatti, non si sente ancora pronto a concedere tutta la sua fiducia alla ragazza. In una conversazione con Nicolas Vaporidis, ha ammesso di avere molti dubbi:

A me lei esteticamente piace, ma tutto il tempo attaccate così a me no, nemmeno dopo due mesi di frequentazione. Nemmeno ci siamo baciati. Vieni in un reality, arrivi da fuori, ti sei lasciata da poche settimane, mi avevi puntato da fuori, dai su non mi fido di lei.

Il comportamento di Mercedesz gli è sembrato un po’ esagerato. La giovane, infatti, nel giro di pochi giorni, si è avvicinata moltissimo a lui. Per il fratello di Guendalina tutto questo sembra strano, considerando soprattutto che ha interrotto la relazione con il fidanzato poche settimane fa. Non è apparso molto dispiaciuto dalla delusione di Mercedesz perché pensa che anche questa sia solo un’estremizzazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi sempre più lontani: “Non capisco perché mi ignora”

Mercedesz Henger, così come Edoardo, non è affatto felice della piega che sta prendendo il loro rapporto. L’essere ignorata dal naufrago, infatti, l’ha lasciata con l’amaro in bocca. A Lory Del Santo ha confessato di non capire il motivo per cui viene trattata in questo modo. Lui le piace veramente, ma è stufa di sopportare simili atteggiamenti. Inoltre, sta notando che anche gli altri naufraghi hanno qualcosa da ridire su di lei. Spesso li trova a confabulare di nascosto, bloccandosi immediatamente quando la vedono. Tutto questo le ha ricordato le prese in giro subite durante l’infanzia:

Anche prima sono andata a parlargli io, lui però dopo non mi ha calcolata, non capisco perché mi ignora. Mi ero appoggiata alla persona sbagliata. Qui intorno poi ci sono persone che fanno dei giochetti.

Ci sarà ancora speranza per Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger? Nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi, sicuramente, si tornerà a parlare di ciò che sta succedendo tra loro.