Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Clemente Russo è stato eliminato definitivamente. Lo sportivo non è riuscito a trionfare contro Fabrizia Santarelli che, con il benestare del televoto, è rimasta nel reality show di Canale 5. Il pugile, nelle ultime ore, ha usato il profilo social della trasmissione per rispondere ad alcune domande poste dai fan. Questo gli ha permesso di ripercorrere l’avventura vissuta sulle spiagge dell’Honduras e di focalizzare l’attenzione sui rapporti nati durante il gioco.

Isola dei Famosi, Clemente Russo eliminato: ecco cosa ha detto

Clemente Russo, su L’Isola dei Famosi, si è distinto per le sue grandi doti da sportivo. Ha affrontato le prove con determinazione e desiderio di vincere. Questo, però, non è bastato per catturare il favore del pubblico. Il pugile, tramite il profilo Instagram del programma, ha provato a rispondere ad alcune domande. I fan si sono mostrati molto interessati alle interazioni con gli altri naufraghi.

L’ex concorrente ha ammesso essere rimasto un po’ deluso dall’eliminazione. Ha amato questa esperienza, soprattutto per via dell’adrenalina delle prove. Al momento, però, non sa se lo rifarebbe perché le condizioni sull’isola sono un po’ pesanti. Come hanno evidenziato i filmati delle ultime settimane, non ha stretto un bel rapporto con Nicolas Vaporidis, mentre è diventato molto amico di Marco Cucolo. Spera che sia proprio lui ad aggiudicarsi la vittoria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Clemente Russo deluso per l’eliminazione: “Ce l’avete fatta”

Clemente Russo, che ha iniziato l’avventura a L’Isola dei Famosi insieme alla moglie Laura Maddaloni, ha risposto anche ad alcune curiosità sul cibo. Infatti, una delle sfide più impegnative del reality show è proprio quella di resistere alla fama. La lecornia che gli è mancata di più è stata la pizza napoletana. Non sa dire con certezza a quanto ammonti la perdita di peso, ma crede di aver smaltito almeno 12 kg.

Più volte, durante il gioco, si è scontrato con i suoi compagni d’avventura. I naufraghi che più lo hanno deluso sono stati Nicolas, Carmen, Alessandro e Roger. Però questa esperienza gli ha permesso di creare anche delle belle amicizia. Al termine del reality show, vorrebbe rivedere Jeremias, Gustavo, Blind e Roberta.

Alla domanda riguardante i sassolini nella scarpa da togliersi ha risposto in questo modo:

I sassolini nelle scarpe io non ce li ho mai, però se proprio me li devo togliere questi sassolini dico: “Ragazzi ce l’avete fatta, ci siete riusciti a buttarmi fuori adesso fatemi vedere quanto valete da soli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)