I preparativi per il Grande Fratello Vip 7 sono già iniziati. Stando ad un’indiscrezione riportata da Alberto Dandolo, una nota attrice sarebbe in lizza per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Lo scoop di Alberto Dandolo

Nell’ultimo numero del settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop di gossip sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Secondo quanto si apprende, Alfonso Signorini vorrebbe portare nella casa più spiata d’Italia Manuela Arcuri.

Secondo il giornalista la trattativa sarebbe ben avviata:

Ha sempre rifiutato di partecipare al reality. Quest’anno però potrebbe averci ripensato…”

Manuela Arcuri potrebbe accettare di fare il suo primo reality show

Secondo Alberto Dandolo, Manuela Arcuri avrebbe sempre detto di “no” ai reality show per non allontanarsi troppe settimane dalla sua famiglia. Questa volta, però, potrebbe decidere di accettare. Nella casa del Grande Fratello Vip 7, Manuela Arcuri potrebbe ritrovare anche il collega Alvaro Vitali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni poiché né Alfonso Signorini – conduttore del reality show – né gli autori del programma hanno confermato o smentito l’indiscrezione riguardante la partecipazione di Manuel Arcuri.

La vita privata dell’attrice

Manuela Arcuri da tempo è sparita dal piccolo schermo: le uniche apparizioni in tv dell’attrice sono state in qualche salotto. Il prossimo 22 luglio, Manuela convolerà a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia è legata da 12 anni e ha un figlio di nome Mattia.

Dopo aver coronato il suo sogno d’amore, Manuela Arcuri potrebbe decidere di rimettersi in carreggiata e partecipare al Grande Fratello Vip 7.