Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 19 maggio, c’è stata una segnalazione alquanto pesante su un esponente del parterre maschile del trono over, ovvero, Gianluca. Una ragazza, infatti, ha chiamato la redazione del talk show pomeridiano per fare una segnalazione, la quale si è rivelata piuttosto minuziosa. Ecco cosa è successo.

La segnalazione su Gianluca di Uomini e Donne

Gianluca è un esponente del trono over di Uomini e Donne, che spesso si è contraddistinto per frasi piuttosto pesanti in merito al suo modo di vivere la vita privata. Nello specifico, il protagonista ha ammesso di necessitare di avere rapporti intimi con una frequenza piuttosto sostenuta. Questo, chiaramente, ha fatto sorgere i sospetti dei presenti in studio, i quali hanno cominciato a dubitare della sua serietà all’interno del programma.

Se Gianluca ha queste specifiche esigenze fisiche, come fa a non avere rapporti con nessuna donna da quando è all’interno della trasmissione? Opinionisti e pubblico da casa hanno cominciato a farsi delle domande. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivata una segnalazione piuttosto interessante. Una donna ha chiamato in studio per raccontare di aver visto Gianluca in un ristorante in compagnia di una ragazza dai capelli scuri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cavaliere si difende, ma nessuno gli crede: l’intervento di Maria

La segnalazione, poi, è proseguita e sono stati svelati dei retroscena davvero inediti. La ragazza al telefono, di nome Elena, ha detto di aver visto Gianluca intento a scambiarsi dei baci molto appassionati con la sua accompagnatrice. I due sarebbero andati così oltre al punto da rendere quelle effusioni romantiche anche un po’ fastidiose. Elena ha fornito dei dettagli ben precisi, anche in merito alle azioni compiute dal cavaliere durante la serata.

Lui non ha potuto fare a meno di ammettere di essere stato realmente in quel locale, tuttavia, ha smentito di aver baciato la donna in questione. Gianluca, infatti, ha detto che la persona in sua compagnia fosse la figlia di suo cognato e la moglie. In studio, però, nessuno gli ha creduto. Anche Maria De Filippi è apparsa piuttosto spazientita dalla situazione. Nel vedere che l’uomo fosse così reticente, e non avendo in mano prove concrete per mandarlo via, la conduttrice lo ha liquidato invitandolo a tornare a sedersi.