Federico Lauri in arte Federico Fashion Style potrebbe intraprendere una nuova esperienza televisiva.

Federico Fashion Style in un famoso reality show?

Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, il noto parrucchiere potrebbe prendere parte ad un famoso reality show. Da quanto si apprende, Federico Fashion Style sarebbe sempre più lontano da Discovery.

Tuttavia, il diretto interessato potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge:

“Per lui potrebbero aprirsi nuove porte televisive”.

Il noto parrucchiere non hai mai nascosto di essere propenso ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Lo stesso Federico in passato ha rivelato di avere fatto un provino per il reality show a soli 18 anni. In quel caso, però, Lauri venne scartato dalla produzione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A questo punto non è escluso che quest’anno Signorini possa portarlo nel suo reality show.

Chi è Federico Fashion Style?

Federico Lauri si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo con il “Salone delle Meraviglie” su Real Time. Il noto parrucchiere ha acquisito una grande celebrità, tanto da essere soprannominato anche il “parrucchiere dei vip”. Lo scorso anno, il diretto interessato ha preso parte a Ballando con le Stelle. Terminata l’esperienza nel dance show di Rai1 – condotto da Milly Carlucci – Federico Fashion Style è stato fortemente voluto da Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione come giurato.

In passato, Federico è stato più volte ospite nei salotti di “Carmelita”.

Da quanto si apprende dal settimanale Chi, Federico momentaneamente sarebbe sparito dai radar per evitare una sopraesposizione.