Stando ad un’indiscrezione trapelata sul web, Mediaset avrebbe fatto una richiesta specifica a Maria De Filippi riguardante Uomini e Donne.

Il rumor su Uomini e Donne

Come spesso accade, a fine maggio Uomini e Donne giunge al capolinea. Di conseguenza, i protagonisti del Trono Over danno appuntamento ai telespettatori a settembre mentre i volti del Trono Classico si apprestano ad effettuare la scelta. Quest’anno, però, le cose potrebbero andare diversamente. Su Instagram, la pagina Uominiedonneovereclassico ha rivelato di essere a conoscenza di una soffiata. Scendendo nel dettaglio, Mediaset avrebbe fatto una richiesta specifica a Maria De Filippi: condurre il dating show di Canale 5 in prime time nel mese di giugno.

La richiesta sarebbe arrivata dopo la mancata messa in onda di Temptation Island. Al momento non è chiaro se la conduttrice accetterà o meno la proposta del colosso di Cologno Monzese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne

Tutti i protagonisti del dating show di Canale 5

Uomini e Donne sta vivendo un momento altissimo su Canale 5. Alle dinamiche dei mesi precedenti, si è aggiunto il ritorno di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese sembra essere intenzionato a dare una nuova chance all’ex Ida Platano.

Inoltre, Luca Salatino – dopo il ritiro di Aurora Colombo – sembra essere sempre più in difficoltà con chi uscire dal dating show di Canale 5 tra Lilli e Soraia.

Per questo motivo Mediaset potrebbe avere chiesto a Maria De Filippi di continuare in prime time per un altro mese abbondante.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne