Direttamente da Ibiza arriva l’intervista a Soleil Sorge, Gianluca Costantino, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni per Casa Chi. I quattro in versione Dawson’s Creek si sono divertiti a scherzare con i giornalisti e raccontare la loro convivenza durante le vacanze.

Ma sono stati affrontati anche alcuni argomenti che hanno stuzzicato i fan. Scopriamo che cosa si sono detti.

Soleil Sorge: “Meglio Gianluca di Alex Belli”

I giornalisti si sono divertiti a stuzzicare Soleil e Gianluca su un loro possibile flirt, di cui tanto si parla in questi giorni perché erano tutti e quattro nella stessa casa. Ma a Casa Chi, Soleil liquida il rumor come fake gossip, in realtà sono semplicemente amici. Tutto il ricavato delle loro serate ad Ibiza verrà devoluto in beneficienza e loro si stanno divertendo tra amici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma quando si parla di massaggi, i giornalisti provocano i due su un massaggio come quello che Alex Belli aveva fatto a Soleil Sorge durante la permanenza al Grande Fratello Vip 6. L’influencer italoamericana ammette:

“Gianluca è molto meglio con i massaggi”.

La giornalista Azzurra Della Penna l’ha incalzata al che Soleil ha ammesso:

“Sì Gianluca è molto meglio punto”.

La risposta di Alex Belli

Appena pronunciata la frase tutti i presenti si sono detti che a questo punto Alex Belli avrebbe risposto su Twitter e hanno iniziato a ironizzare sui suoi modi di scrivere e le tecniche di dissing.

Un siparietto divertente interrotto dai giornalisti che hanno ricordato come su quelle parole si sarebbe potuto costruire un’intero programma. Il clima era molto goliardico e scherzoso, ma Alex Belli che ne pensa? Per il momento il Man non ha replicato. Avrà deciso la via del silenzio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)