Carme Di Pietro parlando con i concorrenti dell’Isola dei Famosi ha svelato un retroscena legato al figlio Alessandro Iannoni.

Alessandro Iannoni single: la mamma svela il motivo

Con l’arrivo in Honduras di Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro ha avuto paura che suo figlio Alessandro si fidanzasse. Parlando con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, la showgirl ha svelato perché vuole che il figlio rimanga single ancora per un po’ di tempo:

Lui deve pensare a studiare adesso”.

Secondo la diretta interessata, un fidanzamento in questo momento per Iannoni potrebbe essere una distrazione sul percorso di studi. La 56enne di Potenza ha sostenuto che prima Alessandro Iannoni termina l’università, prima ha modo di pensare alla sua vita privata.

Maria Laura De Vitis nel mirino di Carmen Di Pietro

Nel proseguo del discorso Carmen Di Pietro ha ribadito la sua scarsa fiducia in Maria Laura De Vitis. Secondo la diretta interessata la nuova naufraga da casa avrebbe studiato il personaggio mamma/figlio e si sarebbe comportata di proposito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante una chiacchierata con suo figlio, la showgirl ha cercato di capire se Alessandro Iannoni abbia o meno piantato in asso la nuova concorrente. Solo dopo essersi accertata che il figlio sia stato chiaro con l’ex di Paolo Brosio, Carmen ha tirato un sospiro di sollievo:

“Tutte ste tarantelle. Vabbè l’importante è che è finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finta”.

Nella precedente puntata dell’Isola dei Famosi infatti, Alessandro ha comunicato a Maria Laura che tra loro non ci sarà alcuna relazione in Honduras. Forse, lontano dai riflettori potrebbe cambiare idea ma in questo momento non crede nella buona fede della ragazza.