In un’intervista rilasciata a Nuovo, Lucas Peracchi ha commentato il pettegolezzo di gossip riguardante la sua ex Mercedesz Henger.

Lucas Peracchi contro la sua ex Mercedesz

Mercedesz Henger ha preso parte all’Isola dei Famosi. La influencer arrivata in Honduras aveva dichiarato di essere interessata a Edoardo Tavassi. La conoscenza, però, tra è subito naufraga perché si mormorava che la nuova naufraga sia fidanzata con un certo Fulvio.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Lucas Peracchi ha commentato il rumor sulla sua ex. Il diretto interessato ha precisato di non vedere e sentire la figlia di Eva Henger da più di un anno. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere a conoscenza del pettegolezzo su Mercedesz:

“Se era fidanzata prima dell’Isola dei Famosi? Se fosse vero non mi stupirei”.

Successivamente il diretto interessato si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Lucas ha spiegato che Mercedesz Henger in seguito alla rottura, un mese dopo era in vacanza con un altro uomo a Santorini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Mercedesz ha fatto pace con Eva Henger: il commento di Lucas

Nel corso dell’intervista Lucas Peracchi ha commentato la ritrovata sintonia tra mamma e figlia. A tal proposito il diretto interessato si è detto molto felice:

“Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto”.

Al tempo stesso, però, Peracchi ha ribadito che il problema dell’allontanamento tra Mercedesz e Eva Henger non era lui:

“Non vedo la mia ex da un anno e lei comunque non parlava con sua madre”.

Lucas Peracchi ha rivelato di non aver dimenticato le offese ricevute dall’ex suocera. Come spiegato dal diretto interessato la violenza sulle donne è una cosa molto grave e bisogna combatterla. Chi viene accusato in modo ingiusto, anche se innocente, si porterà per sempre questo fardello. Sulla base di quanto dichiarato Lucas Peracchi ha fatto sapere di avere ricevuto moltissimi insulti e di avere perso anche lavori piuttosto importanti. Oggi, però, Peracchi ha ritrovato la serenità e sta valutando se accettare o meno la proposta di partecipare ad un film a luci rosse.