Nel corso della puntata di lunedì 16 maggio dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si è resa protagonista di una caduta che ha generato molta ilarità in studio. La conduttrice, infatti, ha perso l’equilibrio mentre si trovava seduta sullo sgabello ed è finita completamente sul pavimento. L’episodio ha fatto divertire moltissimo i telespettatori, ma anche dei volti dello spettacolo. Vediamo, infatti, come hanno commentato due colleghe di Ilary.

Due donne dello spettacolo commentano la caduta di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Verso la parte conclusiva della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi c’è stato un imprevisto in diretta per Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, si è accasciato sul pavimento dopo essere caduta dallo sgabello. Nicola Savino e Vladimir Luxuria si sono subito alzati per andarle in contro e cercare di capire se si fosse fatta male. Per fortuna, però, la donna non ha riportato nessun danno, sta di fatto che ha commentato in maniera ironica la divertente gaffe.

Ad intervenire sulla faccenda, però, sono state anche delle colleghe della presentatrice. Attraverso i social, infatti, Rita Dalla Chiesa e Francesca Fagnani si sono mostrate alquanto divertite dal capitombolo di cui si è resa protagonista la moglie di Francesco Totti. A tal proposito, le due hanno detto rispettivamente:

“Io continuo a ridere” e “Lei e proprio una di noi”.

Ilary conferma di essere conduttrice ironica e auto-ironica

Insomma, a quanto pare, Ilary Blasi si sta confermando come una conduttrice fortemente ironica e anche auto-ironica. Nel corso delle puntate dell’Isola dei Famosi, infatti, non esita a lasciarsi andare a simpatiche battute e a momenti in cui mostra la sua vera essenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il pubblico è spesso divertito dai momenti in cui la donna si libera delle scarpe e comincia a stare scalza per lo studio, oppure quelli in cui si accascia sul pavimento mentre Alvin racconta le prove a cui devono sottoporsi di volta in volta i vari naufraghi.