È passato ormai un po’ di tempo dalla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Le polemiche però sembrano non scemare, alimentate anche dai gesti di lui, ultimo quello nei confronti di Silvia Toffanin, compiuto in queste ore.

Alfonso Signorini che finora si è limitato ad ospitare interviste e dichiarazioni sul suo giornale, ha deciso di rispondere su quanto sta accadendo, ma le sue parole sono criptiche. Scopriamo che cosa ha detto.

Alfonso Signorini parla della rottura tra Lulù e Manuel e dell’affaire Mara Venier

Una lettrice del settimanale Chi ha scritto una lunga lettera al direttore per parlare di Manuel Bortuzzo e della sua situazione con Lulù, usciti dal Grande Fratello Vip 6.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo la lettrice peggio del comportamento avuto dal nuotatore verso Lulù, c’è quello che ha tenuto con la presentatrice Mara Venier, a causa della mancata ospitata a Domenica In.

La stoccata a Franco Bortuzzo

La lettrice continua la sua missiva parlando della situazione familiare del ragazzo, del padre onnipresente, la mamma che invece lavora in un panificio e si occupa degli altri tre figli. Lancia una stoccatina:

“Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia”

Alfonso Signorini: “La fama bisogna saperla gestire”

Il conduttore del Grande Fratello Vip 7 ha risposto alla sua lettrice in modo laconico, ma chirurgico:

La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio!”.