In un’intervista a SuperGuida Tv, Mila Suarez ha fatto chiarezza sul rapporto che ha con Gianmarco Onestini.

Mila Suarez rivela cosa pensa di Gianmarco Onestini

Terminato il reality show La Pupa e il Secchione sembrava che tra i due ci fosse del tenero. Intervista a SuperGuida Tv, l’ex concorrente ha spiegato che non c’è nulla con il “Secchione”. Entrambe hanno instaurato una bellissima amicizia:

“Gianmarco è una persona meravigliosa e proviene da una famiglia altrettanto meravigliosa. C’è grande affetto, ma è solo amicizia”.

La stoccata a Soleil Sorge

Nel corso dell’intervista Mila Suarez si è tolta qualche sassolino dalla scarpa su Soleil Sorge. Tra le due a La Pupa e il Secchione c’è stato qualche discussione di troppo. La “Pupa” sembra non avere dubbi sulla influencer italo-americana:

“Non saprei se da parte di Soleil ci fossero dei pregiudizi”.

La modella marocchina ha confidato di non avere gradito i voti piuttosto bassi che le hanno assegnato Soleil Sorge e Federico Fashion Style durante le prove a La Pupa e il Secchione. Sulla base di quanto accaduto, Mila ha precisato di essersi sempre impegnata nei vari giochi. Dunque, ricevere uno 0 l’ha ferita.

I progetti futuri di Mila Suarez

Nonostante i dissapori con alcuni membri della giuria, Mila Suarez ha giudicato positiva l’esperienza a La Pupa e il Secchione. Tra i momenti che considera più imbarazzanti, la diretta interessata ha menzionato Mirko Gancitano: il “Secchione” è il miglior amico di Alex Belli, quest’ultimo è stato fidanzato proprio con la modella. Inoltre, Suarez ha precisato che nella discussione avuta con Paola Caruso, lei non ha mai attaccato la “rivale” sulla maternità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, Mila Suarez ha parlato dei suoi progetti futuri. La modella ha confidato che c’è qualcosa all’orizzonte, ma ha preferito non sbilanciarsi più di tanto. Tra i sogni della modella, c’è il Festival di Sanremo:

“Il mio sogno è quello di fare la valletta”.