Nella serata di ieri 16 maggio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Grazie a un televoto aperto da Ilary Blasi, Marco Cucolo ha potuto abbandonare Play Sgamada per tornare in gioco. La sua reazione, però, non è stata proprio tra le migliori. In preda alla rabbia, infatti, si è scagliato ferocemente contro i suoi compagni di avventura a causa del modo in cui hanno trattato Lory Del Santo. Questo, ovviamente, non ha fatto altro che aumentare la tensione tra i concorrenti.

Isola dei Famosi, Marco Cucolo rientra in gioco e si sfoga

Marco Cucolo, finalmente, è potuto rientrare in gioco. Ilary Blasi, infatti, ha deciso di aprire un televoto per stabilire chi tra i naufraghi di Playa Sgamada meritasse di tornare sull’isola principale. È stata proprio la dolce metà di Lory Del Santo a ricevere più voti. Purtroppo, il suo entusiasmo è stato spento dall’astio nei confronti degli altri naufraghi: “Sono un branco di vipere”.

Il videomaker napoletano non sopporta il modo in cui viene trattata la sua compagna. A parer suo, ci sarebbe stata una vera e propria mancanza di rispetto verso di lei. In particolare, fa fatica a mandare giù gli atteggiamenti di Roger Balduino e Maria Laura De Vitis. Per lui, non sono affatto sinceri perché si servono di strategie per andare avanti nel reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di nuovo insieme: il dolce ricongiungimento di Marco Cucolo e Lory Del Santo

Grazie al televoto, Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno potuto riabbracciarsi. I due, fin dall’inizio dell’avventura a L’Isola dei Famosi, si sono mostrati molto uniti. In questo momento di difficoltà, il loro legame potrebbe davvero fare la differenza. È probabile che Marco, stando sulla stessa isola della sua compagna, abbia maggiori possibilità di difenderla.

Però, c’è anche chi è rimasto perplesso dalla reazione di Lory. In particolare, Vladimir Luxuria ha sottolineato la sua mancanza di entusiasmo. L’attrice, però, dando un bacio a fior di labbra a Marco, ha dimostrato di essere davvero felice per il suo ritorno:

Sono felice che abbia vinto il voto…Adesso ci sono più persone buone qua…Mi sento finalmente protetta…

Cosa accadrà nei prossimi giorni? Con il ritorno di Marco ci saranno dei cambiamenti?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥