L’Isola dei Famosi 16 è diventata un “lazzaretto” per usare le parole di Ilary Blasi. Nick Luciani è l’ennesimo infortunato di questa edizione del reality di Canale 5. Scopriamo che cosa gli è successo e quando ritornerà in forze.

Isola dei Famosi 16, Nick Luciani si è infortunato: cosa è successo

Nella diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi, di ieri sera 16 Maggio, Nick Luciani è apparso in stampelle. Alvin appena si è collegato con Ilary Blasi ha raccontato che il cantante de I Cugini di Campagna ha subito un intervento perché si era fatto male camminando sulla spiaggia. Un pezzo di corallo è entrato nel suo piede e ora non riesce più a camminare bene.

È stato estratto con l’operazione del medico, pertanto con il riposo il cantante guarirà. Nick è apparso sorridente, anche se provato e ha cercato di tranquillizzare tutti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Isola dei Famosi 16, quando ritornerà in gioco Nick Luciani

Dopo l’annuncio del verdetto che ancora una volta ha salvato il cantante, Alvin ha rimandato in infermeria il concorrente. Ci vorranno ancora un paio di giorni perché stia bene e possa rientrare effettivamente in gioco. Nella diretta di venerdì 20 Maggio molto probabilmente Nick Luciani sarà presente e potrà gareggiare con tutti gli altri concorrenti. Alvin infatti ha dichiarato:

“L’operazione è andata benissimo, stamattina ha subito subito questo piccolo intervento, qualche giorno di riposo e starà bene”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥