Luigi Strangis è il ventunesimo vincitore di Amici. Il cantautore calabrese ha trionfato ieri durante la finale, avendo la meglio sul ballerino Michele Esposito, arrivato con lui sino alle votazioni finali.

Luigi Strangis, le prime parole dopo la vittoria di Amici 21: “Ce l’ho messa tutta”

Il cantautore polistrumentista è stato brillante lungo tutto l’arco dell’anno passato nella scuola di Maria De Filippi. Si è sempre distinto per la sua umiltà e bravura. I giudici Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano De Martino e Stash sono rimasti colpiti da lui fin dal primo momento, tanto che il fondatore dei The Kolors si è rivisto spesso in lui.

Dopo aver vinto la ventunesima edizione del talent show di Canale 5, il cantante ha dichiarato ai microfoni di Witty Tv:

“L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla, ma con un po’ d’ansia e un po’ di tensione, ma il giusto, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio la finale. Sono arrivato qui, sono arrivato a cantare e non avevo neanche voce. Poi piano piano ho mostrato chi era veramente Luigi. Ce l’ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto, ho imparato tanto, ho studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato“.

Così come il suo compagno Alex Wyse, anche Luigi dichiara che fin dal giorno dopo la finale riprenderà a lavorare perché il suo disco esce il 3 Giugno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amici 21, la dedica di Luigi Strangis a Maria De Filippi

Per ogni persona che solleva la coppa di Amici l’emozione è tantissima. Il premio è il traguardo non solo di un anno, ma dei sogni e lavoro di tutta la loro (seppur breve) vita. Anche per Luigi Strangis è stato così. Subito dopo, sono arrivati i ringraziamenti ufficiali. Il primo alla famiglia:

“Voglio ringraziare la mia famiglia. Merito loro se sono venuto qui: io ero un po’ titubante”.

Gli altri invece sono per la conduttrice del talent show, che anche quest’anno è riuscita a fare un ottimo lavoro con tutti gli allievi:

“Devo ringraziarti infinitamente per quello che mi hai dato, perché oggi sto bene e se sto bene è solo grazie a te“.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥