Luca Daffrè è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Corteggiatore di Angela Nasti e Teresa Langella, mai scelto da nessuna e tentatore di Temptation Island, il modello è da tempo sparito dalle telecamere Mediaset. Ritorna ora in veste di naufrago dell’Isola dei Famosi.

Luca Daffrè sbugiardato prima dell’arrivo nell’Isola dei Famosi: “Scroccone, morto di fama”

Ilary Blasi nella scorsa puntata ha annunciato l’arrivo durante la diretta di oggi di alcuni “boni” per movimentare il soggiorno in Honduras delle naufraghe. Tra di essi c’è Luca Daffrè, che però non ha nemmeno messo il piede nelle spiagge honduregne e già subisce il primo attacco.

A parlare è il suo ex manager, Andrea Di Carlo, che ha servito al futuro naufrago una vendetta molto dura. Infatti sui social network ha raccontato che il ragazzo è una persona sleale, scroccona e morta di fama. Infine l’ha minacciato di usare i video in suo possesso nelle sedi opportune o sui social. Quale che sia ciò che è accaduto tra di loro, sicuramente il bel modello avrà delle cose da risolvere appena ritornato in Italia. Ecco le parole del suo manager su Instagram:

“Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi. Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia tre video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione. Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi, o magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social, ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie”.

Luca Daffrè - Andrea Di Carlo

Deianira Marzano contro Luca Daffrè

L’ex manager Andrea Di Carlo, che augura a Luca di durare “come un gatto in tangenziale” nel reality di Canale 5, non è l’unico che ha qualcosa da dire su di lui. Anche Deianira Marzano, famosa influencer ed esperta di gossip, ha raccontato che il modello ha “fatto il giro delle 7 parrocchie” tra le agenzie, passando per Cristina Lodi, Benegas, Pacifico e in tutte si è mostrato scorretto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, l’influencer racconta che il futuro naufrago dell’Isola dei Famosi, era molto amico di Ignazio Moser, presentatore dell’Isola Party, e poi i due si sono allontanati bruscamente pare proprio a causa del comportamento dell’ex di Uomini e Donne. Un biglietto da visita niente male!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥