Terminata l’esperienza a La Pupa e il Secchione, due ex protagoniste dello show condotto da Barbara D’Urso, su Italia1, hanno deciso di intraprendere una relazione.

La Pupa e il Secchione: Denis Dosio si è fidanzato

In un’intervista a SuperGuida Tv, Denis Dosio ha parlato dell’esperienza vissuta a La Pupa e il Secchione. Grazie alla partecipazione nel programma condotto da Barbara D’Urso, il 21enne è riuscito a trovare l’amore.

Denis Dosio si è fidanzato con Emy Buono. Come raccontato dal diretto interessato, finito il reality show la voglia di conoscere la “Pupa” lontano dai riflettori era tanta. Di conseguenza, Denis ha deciso di andare a Napoli per conoscere la famiglia della ragazza:

“Non potevo fare di meglio, ho scoperto una ragazza fantastica e ora siamo fidanzati”.

Parlando della conduttrice de La Pupa e il Secchione, l’ex concorrente ha confidato di essersi sentito a suo agio anche grazie Barbara D’Urso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 La replica della neo coppia agli hater

Emy Buono e Denis Dosio sono stati presi di mira da alcuni leoni da tastiera. La coppia ha deciso di rispondere a tutti coloro che li hanno accusati di essersi fidanzati per visibilità. La coppia all’unisono ha replicato:

“L’hype l’avevamo già all’interno del programma, quindi non ne avevamo bisogno”.

Denis ha precisato che non ha mai mostrato una fidanzata sui social, perché non aveva mai trovato la ragazza adatta. Emy invece, ha confidato di avere conosciuto lontano dai riflettori un ragazzo speciale che valeva la pena frequentare.

A quale reality show parteciperebbe l’ex Pupo?

Tra i reality show alla quale ha partecipato Denis Dosio, c’è anche il Grande Fratello Vip 5. Il 21enne è stato squalificato per una bestemmia. A tal proposito l’ex concorrente ha confessato di avere vissuto la squalifica come una sconfitta personale, perché all’interno della casa di Cinecittà voleva dimostrare il suo essere.

Infine, l’ex Pupo ha spiegato che prenderebbe volentieri parte all’Isola dei Famosi. Il diretto interessato ha ammesso che è un reality show piuttosto duro, ma lui è pronto perché ama le sfide.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥