Ritorna l’appuntamento settimanale con l’Isola Party, il talk show di Mediaset Infinity, in collaborazione con Studio71, che anticipa la puntata del lunedì dell’Isola dei Famosi. Questa sera un ospite proveniente dal Grande Fratello Vip 6 che in tanti amano: Barù Gaetani.

Isola Party: arriva Barù Gaetani. Tutti gli ospiti del 16 Maggio

Stasera il nuovo appuntamento con Ignazio Moser e Valentina Barbieri sarà uno speciale dedicato al mondo dell’enigmistica. Tanti giochi e rebus a tema ovviamente televisivo, verranno fatti agli ospiti che accompagneranno dalle 20,30 alle 22,30 su Mediaset Infinity Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

Chi saranno gli ospiti della puntata? Innanzitutto ci sarà il nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù Gaetani, che da poco ha inaugurato il suo locale temporaneo “Braci Baru”. Oltre a lui ci saranno anche gli ex naufraghi Ilona Staller e Gustavo Rodriguez, collegati dai camerini dell’Isola.

Interverranno anche Mirko Gancitano e Gian Maria Sainato. 

Come interagire con l’Isola Party

Per commentare la puntata in diretta, bisognerà interagire su Twitter usando l’hashtag #isolaparty. I migliori commenti verranno letti durante la diretta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!