La diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in onda oggi lunedì 16 maggio, vede al televoto Blind, Lory Del Santo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Il concorrente meno votato saluterà Playa Renovada per trasferirsi a Playa Sgamada, dove incontrerà gli altri naufraghi eliminati al televoto nelle puntate precedenti. Successivamente, Ilary Blasi lancerà un televoto flash che decreterà l’eliminazione definitiva di uno degli abitanti di Playa Sgamada, che dovrà dunque abbandonare ogni sogno residuo di poter vincere l’edizione di quest’anno dell’Isola.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi, lunedì 16 maggio, dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

Chi sarà il concorrente eliminato di stasera dell’Isola dei Famosi tra Blind, Lory Del Santo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis? I risultati dei sondaggi pubblicati su Reality House e Forumfree convergono sullo stesso nome: Blind è il candidato all’eliminazione di stasera, dal momento che entrambi i sondaggi lo vedono in ultima posizione con una percentuale inferiore al 10%, un po’ pochino per poter sperare in una rimonta all’ultimo minuto questa sera durante la diretta della puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ricapitolando, ecco le percentuali di voto dei sondaggi online sul televoto di quest’oggi dell’Isola dei Famosi:

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Nicolas Vaporidis: 49%
  • Lory Del Santo: 30%
  • Nick Luciani: 13%
  • Blind: 8%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Nicolas Vaporidis: 49,51%
  • Lory Del Santo: 26,99%
  • Nick Luciani: 16,31%
  • Blind: 7,18%

Risultati dunque piuttosto simili sia per il sondaggio di Reality House sia per quello di Forumfree. A furor di popolo, Nicolas Vaporidis rimane il naufrago più amato dal pubblico italiano, con una percentuale vicina al 50% in un televoto che vede la presenza di quattro naufraghi. Secondo posto per Lory Del Santo, che supera di slancio Nick Luciani, doppiando le percentuali della voce dei Cugini di Campagna sia nel primo che nel secondo sondaggio. Dovrebbe essere sicuro della permanenza all’Isola dei Famosi anche Nick, nonostante i risultati di oggi certificano un calo delle preferenze del pubblico nei suoi confronti rispetto alle passate settimane.

Sembra invece scaduto il tempo per Blind. Il cantante, che si è fatto conoscere dal pubblico durante l’edizione 2020 di X Factor, non ha molte armi da giocare per evitare l’ultima posizione nel televoto di oggi dell’Isola. Dopo settimane trascorse sul filo del rasoio, con ogni probabilità Blind incontrerà di nuovo la sua nemica numero uno Licia Nunez su Playa Sgamada, inconsapevole che potrebbe essere proprio lei a porre fine alla sua avventura nel reality show di Canale 5.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥