Carola Puddu, indimenticabile ballerina di danza classica, eliminata dal programma di Maria De Filippi troppo presto, ieri ha fatto una dedica speciale per la finale a Luigi Strangis e un’altra a tutto il programma. Scopriamo che cosa ha detto.

Amici 21, la dedica speciale di Carola Puddu a Luigi Strangis

Carola Puddu nella serata in cui è stata eliminata dal talent show di Maria De Filippi si è dichiarata a Luigi. Sebbene il ragazzo abbia sempre dichiarato di provare solo amicizia per la collega, durante l’ultima telefonata mentre era nella casetta del talent, in tanti hanno ipotizzato che in realtà provasse del tenero per la dolce ballerina di classico.

I “caroligi”, questa la crasi dei loro nomi, hanno fatto sognare in tanti e ieri è arrivato l’augurio speciale della ballerina per la finale. Sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto estrapolata dall’ultimo addio, in cui la ragazza gli dice: “Vinci“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amici 21, le parole di Carola Puddu prima della finale

Ma non è la sola dedica che ha deciso di fare la ballerina prima che iniziasse la diretta di Canale 5 ieri sera. Infatti sul suo profilo Instagram ha condiviso un post con un riassunto video di quanto accaduto in questi mesi e ha speso parole molto belle per il programma, un luogo che sente “casa”. Da oggi anche per la ragazza sarda inizierà un nuovo capitolo della sua vita perché inizieranno le prove del Balletto di Roma, per il quale è stata ingaggiata subito dopo Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥