Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In molti erano curiosi di scoprire come sarebbe andata avanti la storia d’amore tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. I timori dei fan della coppia, purtroppo, si sono dimostrati fondati: la naufraga ha deciso di mettere fine al loro rapporto.

Il comportamento del modello, infatti, oltre ha ferirla nel profondo, le ha causato anche dei dubbi sulle sue reali intenzioni. Il concorrente, però, non ha accettato buon grado questa decisione e ha rivelato un presunto accordo tra loro. Sembra che la ragazza gli abbia proposto di fingere di stare insieme per attirare l’attenzione del pubblico. Sarà davvero così? Secondo Estefania è assolutamente tutto falso.

Isola dei Famosi, Roger Balduino smaschera Estefania Bernal?

La storia d’amore nata su L’Isola dei Famosi, apparentemente, aveva molto potenziale. Roger ed Estefania sembravano determinati a stare insieme, però, l’arrivo di Beatriz e la reazione del modello ha messo tutto in discussione. Nella puntata di ieri sera, c’è stato un ulteriore confronto tra la coppia. Dopo la restituzione della collana da parte della modella, il naufrago si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Senza alcuna confessione, ha ammesso che, settimane prime, è stata Estefania a chiedergli di provare a fingere di stare insieme. Una relazione sentimentale, infatti, a parer suo, avrebbe potuto rendere le dinamiche più appetibili:

Guardate vi dico che lei è stata la prima che mi ha detto di nascosto ‘dai giochiamo su questa cosa di un amore tra me e te’. Lei mi ha proprio detto di giocare che magari piaceva al pubblico questa situazione

Roger ha confessato di aver accettato all’inizio. Con il passare dei giorni, però, ha iniziato davvero a provare qualcosa per lei:

Ho iniziato ad innamorarmi di lei davvero, mi mancava sul serio quando è andata sull’altra Playa. Non è finto solo davanti le telecamere come per lei. Anche i nostri compagni pensano queste cose qui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La verità di Estefania Bernal: “Sei un bugiardo”

Estefania Bernal, in seguito alle accuse ricevute, ha cercato subito di difendersi. Stando alle sue parole, la realtà sarebbe completamente diversa da quella descritta da Roger. La naufraga ha ammesso di essersi affezionata davvero del modello brasiliano. Tutto è iniziato da una forte attrazione fisica che si è evoluta in qualcosa di più. Non ha mai cercato di sfruttare questa situazione per guadagnare un posto in finale. Al contrario, pensa che sia stato il concorrente a voler giocare su questa cosa:

Tutto è iniziato intensamente, non ho mai pensato che l’amore mi avrebbe portata in finale. Anzi è lui che gioca con me da un po’ di tempo. Impara meglio a fare l’attore. Tu sei un bugiardo e devi imparare a fare il vero uomo

Estefania sembra decisa ad andare avanti senza Roger. Ha lanciato anche un avvertimento alle ragazze dicendo che il mondo è pieno di uomini come lui. Nella puntata di lunedì de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi proverà a tornare sull’argomento? O si preferirà passare ad altro?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥