Ormai è tutto pronto per la finale di Amici 21. Domani sera, su Canale 5, i sei allievi rimasti si sfideranno per portare a casa la vittoria. Sarà una serata colma di sorprese, grazie anche alla partecipazione di incredibili ospiti. Tra loro non mancherà Alessandra Amoroso. La cantante, ormai diventata un punto di riferimento per milioni di fan, ha iniziato il suo percorso verso il successo proprio grazie al talent show di Maria De Filippi. Nell’ottava edizione del programma, infatti, è stata in grado di guadagnarsi il primo posto.

Amici 21, anche Alessandra Amoroso tra gli ospiti: l’annuncio

Ad annunciare la partecipazione di Alessandra Amoroso alla finale di Amici, è stata Maria De Filippi. L’amata conduttrice, durante un intervento a Tutto Accade su RTL 102.5, ha affermato che la cantante tornerà tra i banchi del talent show. Ovviamente, tutti i fan dell’artista non hanno potuto fare a meno di accogliere la notizia con grande entusiasmo.

Al momento, non si conoscono i dettagli della sua esibizione. È probabile che si esibirà con uno dei suoi ultimi singoli e che darà un messaggio di incoraggiamento agli allievi della scuola. Alessandra Amoroso, infatti, avendo alle spalle una così lunga esperienza, ha tutte le carte in regola per dire la sua.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria De Filippi stuzzica Alessandra Amoroso: “Faremo un fermo immagine”

I fan di Alessandra Amoroso sanno che ha un carattere sensibile È sempre disponibile a scherzare, ma ci sono situazioni che smuovono qualcosa dentro di lei. Anche Maria De Filippi è perfettamente consapevole della cosa. Con il sorriso, ha affermato che, in caso di lacrime, saranno pronti a fare un fermo immagine:

Alessandra sarà ospite alla finale di Amici di domenica. Non so se si emozionerà, se succederà faremo un fermo immagine di quel momento.

Anche la cantante ama giocare su questo aspetto. Ha aggiunto che, ogni volta che, per via delle emozioni troppo forti, si trova sull’orlo delle lacrime, la conduttrice del programma si diverte a punzecchiarla. Ovviamente, si è trattato solo di uno scambio di battute amichevoli, basato sul legame che sono riuscite a portare avanti nel tempo:

Grazie per aver dato questa notizia. Tanto mi commuoverò, ogni volta che vengo da te succede, soprattutto ad Amici

Chi vincerà la finale di Amici? E, soprattutto, quali sorprese ci saranno?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥