Lory Del Santo e Marco Cucolo convoleranno a nozze dopo l’esperienza di coppia all’Isola dei Famosi? Una persona molto vicina alla showgirl ha rivelato un retroscena sulla relazione tra Lory e il suo compagno Marco.

Lory Del Santo si sposa con Marco?

Rocco Di Pietrantonio è stato fidanzato con Lory Del Santo. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, il modello ha rivelato un retroscena sulla relazione della showgirl con Marco Cucolo. Nel dettaglio, Rocco ha spiegato che la sua ex non sposerà mai il suo attuale fidanzato:

“Ma quale matrimonio. Lory non si sposerà mai”.

Nel proseguo dell’intervista il modello ha rivelato che la showgirl non è mai convolata a nozze da giovane, quindi non lo farà neanche dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi con Marco Cucolo. Secondo il diretto interessato non è una questione di non voler essere legata per sempre al “giovane fidanzato”, anche perché la coppia sta insieme da nove anni. Al contrario, si tratterebbe di una volontà espressa dall’attrice.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Cosa pensa Rocco di Marco Cucolo?

Prima di concludere l’intervista Rocco Di Pietrantonio ha rivelato anche cosa pensa dell’attuale fidanzato di Lory Del Santo. Secondo il modello, Marco Cucolo è molto preso dalla showgirl. Inoltre, all’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi piacerebbe il fatto che sia Lory a gestire il loro rapporto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rocco infatti, ha fatto notare che chiunque abbia avuto una liaison con Del Santo ha dovuto accettare che la showgirl teneva in mano le redini del rapporto. Di Pietrantonio ha sottolineato che lui e Lory Del Santo si sono lasciati proprio perché lui non ha accettato tali condizioni.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥