Stasera, venerdì 13 Maggio, andrà in onda il sedicesimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2022. Il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, vedrà molti litigi tra i naufraghi, ormai da cinquanta giorni in Honduras e anche momenti felici.  A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni sedicesima puntata, in onda il 13 Maggio

La vita in Honduras è molto difficile per i naufraghi, che ogni giorno devono procacciarsi il cibo o accontentarsi del poco che gli viene assegnato. Stasera colpo di scena: i concorrenti eliminati dal gioco che si trovano a Playa Sgamada sfideranno i loro compagni nella Palapa per una prova ricompensa. Riusciranno a sconfiggerli e conquistare il cibo della vendetta?

Carmen Di Pietro, ancora protagonista di un blocco tutto per lei. L’ex soubrette verrà posta davanti a una tentazione, riuscirà a resistere e vincere il premio finale?

Anche questa volta lo spirito dell’Isola metterà alla prova Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. La “neo coppia” avrà la possibilità di vincere un premio esclusivo, ma per farlo dovranno dimostrare una grande affinità e spirito di collaborazione. Ci riusciranno?

Estefania Bernal e Roger Balduino saranno protagonisti di uno nuovo confronto. La modella infatti ha rotto con il ragazzo, senza che lui lo sappia, a causa delle rivelazioni sul modello fatte da Laura Maddaloni. Incontrarlo l’aiuterà?

Blind ha fatto ritorno in spiaggia dopo l’infortunio, ma ancora sulla salute di Guendalina Tavassi non si sa nulla. Ci sarà stasera in puntata?

Infine, spazio alle nuove nomination con l’inviato in Honduras Alvin.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi: come votare

Isola dei Famosi 2022, una nuova eliminazione

La sedicesima puntata dell’Isola 16 vedrà una nuova eliminazione. Al televoto ci sono Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Maria Laura De Vitis e Marco Cucolo. Uno di loro dovrà abbandonare la Palapa e andare a vivere a Playa Sgamada. I sondaggi danno per sicura la sconfitta dell’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione Show. Ma tutto può succedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma le sorprese non sono finite qua. A Playa Sgamada verrà eliminato un naufrago con un televoto flash tra Fabrizia Santarelli, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Estefania Bernal e Licia Nunez. Chi di loro dovrà tornare definitivamente in Italia?